Metodi di pagamento

Bonifico bancario anticipato

Se il pagamento viene effettuato mediante bonifico bancario anticipato, l’invio della merce ordinata avverrà all’atto dell’accredito della somma dovuta sul conto di Meditek Srl.


La causale del bonifico deve riportare quanto segue:

  • data ordine
  • numero ordine
  • nome e cognome del cliente


Intestatario:

Meditek Srl
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA (MPS)
IBAN:  IT 18 R 01030 15803 000001604700

 

PayPal

 
Sicuro con PayPal

Nel momento in cui selezioni questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato sulla pagina di PayPal, sulla quale potrai effettuare il pagamento con il tuo conto PayPal o con la Carta di Credito/ Carta prepagata.


I dati finanziari:
Vengono gestiti direttamente da PayPal e dunque non verranno condivisi con Meditek Srl.


Rimborso:
Il rimborso viene effettuato in caso di annullamento d’ordine o di mancata accettazione da parte del nostro
e-commerce.


Carta di credito

Su mediteksrl.it puoi effettuare pagamenti con carta di credito o carta prepagata. Non preoccuparti, non hai bisogno di un conto PayPal, anche se ci avvaliamo di questo servizio per accettare i pagamenti con Carta di credito.


Per effettuare la transazione, scegli il metodo di pagamento carta di credito, si aprirà la pagina di PayPal che ti permette di pagare con la carta di credito anche se non sei in possesso di un account!
È semplicissimo, basta selezionare la voce “Non hai un conto PayPal” oppure “Crea un conto PayPal o paga con la tua carta di credito”. È possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account, basta non compilare il campo “Salva i tuoi dati su PayPal” in fondo al modulo.